Cosa significa organizzare un evento?

Prima di tutto conoscere, acquisire tutte le competenze necessarie per creare qualcosa di unico e speciale. Significa scoprire il territorio con il suo paesaggio e il patrimonio storico-artistico, sfidando i luoghi, perché questi diano il massimo. Significa entrare in contatto con le tradizioni artigianali ed enogastronomiche locali, condividendo saperi ed esperienze. Significa emozionarsi per emozionare.

Da queste consapevolezze nasce “VIVI” un evento formativo unico nel suo genere pensato per aspiranti operatori della event industry e per professionisti del settore che intendono perfezionarsi.

Ingredienti principali: lezioni teorico-pratiche unite a momenti di esplorazione del luogo, delle sue attrattive e delle attività artigianali locali, il tutto condito da momenti di pura emozione.

 
Emozioni

 

Vivi è esperienza.

 

Visiterai siti inaccessibili, ammirerai artigiani  locali all'opera, cenerai in luoghi esclusivi. Questi ed altri sono i momenti che ti attendono durante una giornata interamente dedicata alle...emozioni! 

Conoscenza

Vivi è formazione.

Seguirai lezioni di Wedding planning e design, Destination wedding, Floral design e Comunicazione, tenute dai migliori professionisti e docenti del settore, nelle quali apprendere o perfezionare i segreti del mestiere, con un equilibrato mix di teoria e pratica.

 

Territorio

Condivisione

Vivi è tradizione.

 

Una città e un territorio. Un'occasione per scoprire o riscoprire le eccellenze storiche, artistiche ed enogastronomiche locali. Un patrimonio da consolidare e valorizzare.

Vivi è sinergia.

 

Conoscerai ed entrerai in contatto con numerosi professionisti e imprenditori del settore: condivisione di idee, conoscenza di servizi e prodotti, collaborazioni. Obiettivo: creare rete e opportunità.

 

questa 

esperienza 

con noi

 

Docenti italiani ed internazionali, figure professionali ed esperte per un corso di alta formazione.

 

#vivievents

Copyright 2018 - Vivi Events / Privacy Policy / Photography Credits 

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Google Places Icona